8° CONGRESSO QUALITY OF CARE, QUALITY OF LIFE
8° CONGRESSO QUALITY OF CARE, QUALITY OF LIFE
06-07 Giugno 2022 - Autorità Portuale di Brindisi
Responsabile Scientifico Del Corso: Dott. Stefano Burlizzi
Giunto al suo ottavo anno e superata la fase più critica della pandemia che ha costretto le due ultime edizioni alla modalità webinar, garantendo tuttavia l’opportunità di mantenere alta l’attenzione nei confronti delle innumerevoli tematiche che la senologia odierna pone, il congresso Quality of Care, Quality of Life cerca di esplorare le dinamiche del futuro, affidando ai colleghi più giovani il compito di illustrare le tematiche e le tecnologie che si stanno facendo strada nella ricerca scientifica e nella pratica clinica.
In piena sintonia con il progetto l’ANISC intende dedicare la prima giornata dell’evento (Anisc Next Generation) ai suoi giovani, riservando tutte le relazioni a senologi under 45, provenienti da alcune tra le più importanti Breast Unit italiane, affiancati dai senior in qualità di moderatori e discussant, secondo un armonico continuum generazionale finalizzato al costante miglioramento delle cure e della qualità di vita delle pazienti.
Nella seconda giornata la OSNA Users Society svolgerà il proprio congresso nazionale facendo il punto su alcune tra le più recenti metodiche che contribuiscono a modernizzare la senologia italiana ed europea.
Come sempre le due giornate si svolgeranno a ridosso della regata velica internazionale Brindisi-Corfù, a conferma dell’indissolubile connubio tra scienza e mare che ha ispirato il congresso fin dal primo momento.
Segreteria organizzativa:
Motus Animi sas
Provider Nazionale ECM n. 2112
Via F. Filzi n. 22 – 73100 LE
Tel. 0832.521300 | Fax. 0832.1653000
info@motusanimi.com